Dopo la caduta mortale di un pulitore di finestre, precipitato da un grattacielo di Barcellona (uccidendo anche un ignaro pedone), il consulente di sicurezza Dennis Randall (Michael Moriarty) viene coinvolto per indagare sull'incidente. Per quanto convinto che si tratti di un fatto accidentale, Randall inizia a credere che una forza ultraterrena, legata allo stesso edificio, potrebbe esserne la causa.
Piccoli scorci ispanici disseminati qua e là, un gruppetto di personaggi che sembrano impegnati in un’autoparodia e un grattacielo che è fertile humus per una disputa coniugale tra il regno dei morti e quello dei vivi. Più che un horror cinematografico pare un operazione di autentico fronzolo televisivo, sia caratteriale che fisionomico, ma le sequenze di morte hanno… leggi tutto
Piccoli scorci ispanici disseminati qua e là, un gruppetto di personaggi che sembrano impegnati in un’autoparodia e un grattacielo che è fertile humus per una disputa coniugale tra il regno dei morti e quello dei vivi. Più che un horror cinematografico pare un operazione di autentico fronzolo televisivo, sia caratteriale che fisionomico, ma le sequenze di morte hanno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.