Espandi menu
cerca

Trama

Alban (Alban Ceray) sta passando un periodo critico, che lo allontana dalla necessità di affetti femminili e, più in genere, dall'amore. Una psichiatra (Brigitte Lahaie) tenta di aiutarlo, cercando di fargli ritrovare ancora una volta il significato della vita e del sesso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tra i primi hard di Jean Rollin - all'esordio nel mondo delle luci rosse solo l'anno precedente (1976) - e set nel quale il regista incontra Brigitte Lahaie: successiva musa ispiratrice nelle pellicole horror e drammatiche. Vibrazione sessuale presenta ancora, in modo trasversale ma sostanziale, tutta la poetica malinconica e romantica di Rollin.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Alban (Alban Ceray) sta passando un periodo critico, che lo allontana dalla necessità di affetti femminili e, più in genere, dall'amore. Una psichiatra (Brigitte Lahaie) tenta di aiutarlo, cercando di fargli ritrovare ancora una volta il significato della vita e del sesso.   "Io, Alban, cammino in un intreccio vibrante di sensazioni: i rami secchi, le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Alban (Alban Ceray) sta passando un periodo critico, che lo allontana dalla necessità di affetti femminili e, più in genere, dall'amore. Una psichiatra (Brigitte Lahaie) tenta di aiutarlo, cercando di fargli ritrovare ancora una volta il significato della vita e del sesso.   "Io, Alban, cammino in un intreccio vibrante di sensazioni: i rami secchi, le…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito