Tenefi, dopo aver usurpato il trono di Menfi, regna sulla città usando metodi violenti e disumani. Il suo scopo è quello di usare il terrore pe governare meglio la città. I cittadini, stanchi delle continue vessazioni cui sono sottoposti, si rivolgono a Maciste.
Note
Modesto peplum con protagonisti anonimi, diretto da quello che è considerato "il peggior regista della storia del cinema italiano".
"Quest'anno l'Oscar alla carriera ti è sfuggito per un soffio... Alla fine l'hanno dato a Tanio Boccia", recita un noto scherzo fatto da Sordi a Fellini nel 1993 (quando appunto il Maestro venne omaggiato dall'Academy); perchè proprio Boccia? Perchè ha rappresentato la quintessenza dell'arte di arrangiarsi al cinema, uno che era capace di inserire nei dialoghi in doppiaggio - senza alcuna… leggi tutto
"Quest'anno l'Oscar alla carriera ti è sfuggito per un soffio... Alla fine l'hanno dato a Tanio Boccia", recita un noto scherzo fatto da Sordi a Fellini nel 1993 (quando appunto il Maestro venne omaggiato dall'Academy); perchè proprio Boccia? Perchè ha rappresentato la quintessenza dell'arte di arrangiarsi al cinema, uno che era capace di inserire nei dialoghi in doppiaggio - senza alcuna…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
"Peplum" vagamente passabile,non infierisco più di tanto visto che in qualche passaggio è anche carino.voto.6-.
commento di chribio1