Una giornalista, mentre conduce una trasmissione radiofonica, riceve la telefonata di un serial killer che le racconta in diretta un omicidio. Quello che descrive il maniaco avviene sul serio, e la polizia che da tempo bracca il misterioso assassino, comincia a temere per l'incolumità della donna. In suo aiuto, un ispettore con parecchi anni d'esperienza e uno psichiatra...
Note
Un thriller ben fatto, nonostante la fattura televisiva. Spencer in trasferta iberica si difende bene, e gli spaventi tutto sommato non mancano. Nella versione presentata al Marché di Cannes nel '98 c'erano parecchie scene di nudo. Quindi, tagli in vista!
Al principio fu Carlo Pedersoli, campione di nuoto, napoletano del rione Santa Lucia, classe 1929. Poi, a carriera agonistica finita, il salto epocale nel… segue
Ad una giornalista telefona un serial killer che le racconta l'omicidio che sta commettendo in diretta. Lei ha una gran paura perché il killer pare molto interessato a lei.
Al limite è un thriller di una mediocrità e di una pesantezza che non hanno eguali. Non ha un briciolo di ritmo, di suspense, né un colpo di scena degno di nota. Penoso cameo di Bud Spencer.
Bah... niente di che, a tratti scontato (solita pizza del serial killer maniaco che gioca con le autorità) e poco credibile.
Da notare lo stile degli attori (Bud Spencer a parte), tutti dallo stile poco serio e dalla faccia odiosa.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Assolutamente da evitare.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti