In un villaggio della Corsica, in estate, la gente del posto flirta, nuota, fa festa e discute. La telecamera del regista, attore e autore corso Pascal Tagnati osserva i locali, che insieme a un gruppo di attori professionisti diventano parte integrante di un racconto che, tra realtà e finzione, si concentra particolarmente su Franje (unico abitante nero), sull'idraulico Bastien e su Théo, che in un monologo ammette di aver paura di perdere la felicità.
CINEMA OLTRECONFINE
Arriva l'estate ed un paesino dell'interno della Corsica, pressoché disabitato tutto l'anno, torna ad animarsi e a pullulare di anime.
I bimbi dei villeggianti si ritrovano in strada, i maschietti giovani e le ragazzine, magari più smaliziate rispetto all'anno precedente, si raccontano vicissitudini amorose, flirt immaginati o più o meno veri che le… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE
Arriva l'estate ed un paesino dell'interno della Corsica, pressoché disabitato tutto l'anno, torna ad animarsi e a pullulare di anime.
I bimbi dei villeggianti si ritrovano in strada, i maschietti giovani e le ragazzine, magari più smaliziate rispetto all'anno precedente, si raccontano vicissitudini amorose, flirt immaginati o più o meno veri che le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.