Sybil Warren è una paziente psichiatrica che ha ormai imparato a dichiararsi tale nonostante non ne sia per nulla convinta. La sua versione della storia è ben diversa da quella raccontata dai medici: nata con poteri telepatici, è stata sedotta da un uomo che le ha dato un figlio per poi portarglielo via con l'aiuto di una misteriosa società segreta e l'ha ridotta a essere creduta pazza quasi da tutti. Il giorno delle sue dimissioni dall'ospedale, Sybil è più lucida che mai e ha un piano ben preciso in mente.
Giallo piuttosto cupo e tendente al granguignolesco con elementi di paranormale che gira intorno al tema, tanto caro allo spirito nordamericano, della vendetta. Buona la prova interpretativa della bella protagonista. Per me sufficiente.
Il film ha un certo mordente ma si perde nella confusione del contenuto. Si capiscono i contorni ma sfugge la logica precisa e complessiva della storia, oltre al significato di alcuni dettagli. L'impianto narrativo è molto farraginoso se pur lo svolgimento scenico abbastanza coinvolgente. Ma il tutto è appunto vanificato dalla fumosità della storia che, lasciando molti… leggi tutto
Il film ha un certo mordente ma si perde nella confusione del contenuto. Si capiscono i contorni ma sfugge la logica precisa e complessiva della storia, oltre al significato di alcuni dettagli. L'impianto narrativo è molto farraginoso se pur lo svolgimento scenico abbastanza coinvolgente. Ma il tutto è appunto vanificato dalla fumosità della storia che, lasciando molti…
Il mondo dello streaming è di difficile previsione. Ci sono settimane, come la scorsa, in cui l’offerta di nuovi titoli raggiunge livelli quantitativi al limite dell’inverosimile, e settimane come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Giallo piuttosto cupo e tendente al granguignolesco con elementi di paranormale che gira intorno al tema, tanto caro allo spirito nordamericano, della vendetta. Buona la prova interpretativa della bella protagonista. Per me sufficiente.
commento di bombo1Discreto thriller .Voto 6
commento di interista75