Regia di Stefan Ruzowitzky vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interessante, senza se e senza ma, il ricorso a una forma di "espressionismo". Però l'eccessiva carenza di luminosità toglie (a mio parere) carisma, invece di aggiungerne. Troppo affrettata, poi, la conclusione. Voto: 5 (cinque).
commento di Roberto MorottiBella l'ambientazione in stile fumetto (con palazzi e prospettive tutte "storte"). Un buon film d'intrattenimento
commento di Aiace68Senza lode ne infamia ma un po' sonnacchioso.
commento di gruvierazInteressante noir a tinte molto fosche e sanguinolente (ma di sangue rappreso). Ambientazione originale, anche perchè l'uso della grafica al computer propone architetture a dir poco gotiche e ... un po' storte (vedere....).
commento di green70Dopo un secolo torna l' Espressionismo tedesco ....
leggi la recensione completa di daniele64Un film con più ombre che luci, e non solo metaforicamente parlando, ma con un indubbio fascino visivo dovuto alla precarietà e irregolarità di ogni oggetto presente, che però non basta a colmare le lacune di una trama troppo esile e ripetitiva
leggi la recensione completa di galaverna