Trama
Le autorità militari americane hanno fatto costruire un cyborg che potrebbe diventare il "soldato perfetto". Ma l'androide sviluppa un'intelligenza propria e sfugge al controllo dei guardiani. Lo spietato colonnello Hammer si mette sulle sue tracce.
Note
Serie B italiana al solito ispirata a modelli americani. In questo caso "Universal Soldier".
Recensioni
Imbarazzante! Tra i + brutti film che mi è capitato di vedere e dispiace il fatto che si tratti di un film made in Italy con coinvolti personaggi come Henry Silva, Vincenzo Tomassi (al montaggio) e la “Fulvia” come produttrice. Terrificante la sceneggiatura (voto: 2=) che non introduce niente di originale (citazioni a “Terminator” e “Rambo 2”) e abbonda di idiozie in serie (militari… leggi tutto
1 recensioni negative
Imbarazzante! Tra i + brutti film che mi è capitato di vedere e dispiace il fatto che si tratti di un film made in Italy con coinvolti personaggi come Henry Silva, Vincenzo Tomassi (al montaggio) e la “Fulvia” come produttrice. Terrificante la sceneggiatura (voto: 2=) che non introduce niente di originale (citazioni a “Terminator” e “Rambo 2”) e abbonda di idiozie in serie (militari…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.