Barack Obama è appena stato eletto Presidente degli Usa e Chris Rock imbastisce il monologo di questo spettacolo partendo proprio da qui: un afroamericano alla Casa Bianca e, finalmente, il sogno di un'America più unita e meno razzista. È l'occasione naturalmente per scendere in profondità nell'argomento e parlare un po' di 'n word', differenze sociali ed economiche, nonché dell'eterna battaglia fra uomini e donne.
Barack Obama è appena stato eletto Presidente degli Usa e Chris Rock imbastisce il monologo di questo spettacolo partendo proprio da qui: un afroamericano alla Casa Bianca e, finalmente, il sogno di un'America più unita e meno razzista. È l'occasione naturalmente per scendere in profondità nell'argomento e parlare un po' di 'n word', differenze sociali ed economiche,… leggi tutto
Barack Obama è appena stato eletto Presidente degli Usa e Chris Rock imbastisce il monologo di questo spettacolo partendo proprio da qui: un afroamericano alla Casa Bianca e, finalmente, il sogno di un'America più unita e meno razzista. È l'occasione naturalmente per scendere in profondità nell'argomento e parlare un po' di 'n word', differenze sociali ed economiche,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.