Regia di John Carpenter vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Riuscito.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNoioso remake che le classiche atmosfere carpenteriane non sollevano. Voto 5.
commento di ezzo24Solo io trovo che sia uno dei remake migliori mai fatti?
commento di FiestaAncora una trama sbagliata. Le donne rimangono subito incinte. Dopo nove mesi, ovviamente partoriscono. Film interessante anche se poco efficace. Il sonoro lo trovo pessimo, non so come possa piacere. Voto: 5
commento di BradyBello intenso voto 7
commento di eros7378Un remake semplicemente fantastico, inferiore all'originale ma nemmeno di tanto.In questo film tutto quanto è ancor più inquietante e horror, e i bambini sono decisamente la causa di tutto ciò.Ad ogni modo la pellicola è di Carpenter, che ha saputo fare un qualcosa di meraviglioso.Perfetto.
commento di Utente rimosso (AlexVale)Nonostante la realizzazione parsimoniosa e statica, il cast non eccelso e un ritmo decisamente blando, il film ha un suo stile e la storia è molto intrigante.
commento di bebabi34di tutto il film si salva solo la fotografia, al di sopra della media, e l'interpretazione di Christopher Reeve, abbastanza buona; per il resto…mi dispiace per Carpenter.
commento di mapy09Bello davvero, un film horror a cui non manca niente per spaventare. Inquietanti davvero i bambini, ottime molte scene (fra cui quella iniziale). Bel film davvero.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Ne ha fatti di migliori.
commento di lonestarnon male questo film di carpenter.interpreti famosi all'altezza.voto 8
commento di scollo 88VOTO : 6 Onesto remake. Storia avvincente, ma non troppo, personaggi un pò troppo stereotipati. Poca tensione, ma parecchie scene ben orchestrate.
commento di supadanyvoto : 7
commento di alice89film girato molto bene dal grandissimo Carpenter che riprende un vecchio classico dell'horror e lo riadatta agli anni 90. i bambini sono troppo inquetanti! voto:7
commento di HBK2104Davvero un film alla Carpenter!…Zio Ulcera torna a fare il girotondino!…
commento di GREENYAbbastanza deludente, nonostante la bella sequenza iniziale al villagio e lo splendido massacro finale fra poliziotti. 6
commento di kotrabTerrificante, nel senso peggiore. Ma come si può dare buono a questo polpettone marcio!!!!! Mi dissocio con indignazione.
commento di Totoro