Prodotta da HBO Nordic, una storia di sport, speranza, ambizione e mistero tratta da un romanzo: la serie teen ambientata in Svezia porta la competizione a livelli pericolosi, trasformando quella che sembrerebbe una storia di un piccolo paese in un dramma che investe la giovane protagonista.
Beartown - Di cosa parla
La piccola città svedese di Beartown, tra neve, ghiaccio, freddo e oscurità, è in un momento di crisi: l’unica speranza di rivalsa è far leva sullo spirito di comunità perché la squadra di hockey su ghiaccio possa vincere alle semifinali nazionali. Per dare una spinta maggiore alla squadra giovanile, il campione di hockey Peter torna in città dal Canada per occuparsi del loro allenamento, ma quando uno dei ragazzi della squadra viene accusato di stupro proprio a danno di sua figlia, la comunità si trova nello scompiglio più totale.
I personaggi
Ulf Stenberg è Peter Andersson
Miriam Ingrid è Maya Andersson
Aliette Opheim è Mira Andersson
Oliver Dufåker è Kevin Erdahl
Tobias Zilliacus è Mats Erdahl
Otto Fahlgren è Benji Ovich
Il cast
-
Ulf Stenberg
Peter
-
Miriam Ingrid
Maya
-
Jonathan Lindquist
-
Oliver Dufåker
Kevin Erdahl
-
Aliette Opheim
Mira
-
Tobias Zilliacus
Mats Erdahl
-
Jacob Nordenson
Sune
-
Tomas Bergström
David
-
Charlotta Jonsson
Maggan Lyt
-
Otto Fahlgren
Benji
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La miniserie tv Beartown è composta da cinque episodi della durata di un’ora.
Prodotta da HBO Nordic, è tratta dal romanzo Björnstad scritto da Fredrik Backman (lo stesso autore di A Man Called Ove), ideata da Anders Weidemann, Antonia Pyk e Linn Gottfridsson e diretta da Peter Grönlund.
La miniserie è stata pubblicata su HBO Nordic il 18 ottobre 2020, mentre dal 22 febbraio 2021 è pubblicata negli Usa in streaming da HBO Max.
Le stagioni
Stagione 1
La miniserie tv Beartown è stata pubblicata su HBO Nordic il 18 ottobre 2020, mentre dal 22 febbraio 2021 è pubblicata negli Usa in streaming da HBO Max.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.