Espandi menu
cerca

Trama

Una famiglia, dopo aver perso la piccola figlia posseduta dal diavolo, continua a vivere un vero e proprio incubo a causa di spettrali visioni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Primo film del ciclo di horror turchi Üç harfliler - giunto al quinto capitolo - ispirati dalla mitologia Jinn e dal Corano. Di fatto il meno riuscito dell'intero lotto, anche se dotato di un suo ritmo e di una allucinata atmosfera macabra.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Turchia. Anni dopo avere perso una bambina di soli undici anni, a causa di una possessione conclusa con la morte della piccola, Ayla (Gülseven Yilmaz) ha ripetute visioni di una entità malvagia, probabilmente un Jinn. Il marito Serkan (Özgür Özberk) è in parte scettico sull'esperienza di Ayla ma dato l'insistenza della donna decide di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Turchia. Anni dopo avere perso una bambina di soli undici anni, a causa di una possessione conclusa con la morte della piccola, Ayla (Gülseven Yilmaz) ha ripetute visioni di una entità malvagia, probabilmente un Jinn. Il marito Serkan (Özgür Özberk) è in parte scettico sull'esperienza di Ayla ma dato l'insistenza della donna decide di…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito