Trama
Il film narra la vicenda di uno dei più famosi casi di omicidio avvenuti nella storia della Nuova Zelanda. Arthur Thomas è il responsabile del feroce assassinio di Jeanette e Harvey Crewe avvenuto nella fattoria di Pukekawaw o è innocente? A questa domanda devono rispondere gli investigatori incaricati di fare le indagini.
Recensioni
Solido ed inquietante legal thriller proveniente dalla Nuova Zelanda, in cui il regista John Laing, coadiuvato dallo sceneggiatore David Yallop (il giornalista britannico che si occupò del caso trattandolo in un omonimo libro), descrive con onestà di intenti e rigorosa tensione documentaristica una delle più celebri vicende giudiziarie che scossero e… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Solido ed inquietante legal thriller proveniente dalla Nuova Zelanda, in cui il regista John Laing, coadiuvato dallo sceneggiatore David Yallop (il giornalista britannico che si occupò del caso trattandolo in un omonimo libro), descrive con onestà di intenti e rigorosa tensione documentaristica una delle più celebri vicende giudiziarie che scossero e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.