Espandi menu
cerca
Incroci sentimentali

Regia di Claire Denis vedi scheda film

Commenti brevi
  • Nel novembre scorso fu per breve tempo nelle nostre sale questo film – Orso d’argento a Berlino (2022) – girato da Claire Denis, che lo aveva sceneggiato insieme a Christine Angot, ispirandosi a un suo romanzo (Un tournant de la vie).

    leggi la recensione completa di laulilla
  • Incroci sentimentali di Claire Denis racconta in modo sublime il classico triangolo sentimentale a tre con due degli interpreti più importanti del cinema contemporaneo, la divina Juliette Binoche e Vincent Lindon recitano in modo autentico e devo dire che sono assolutamente magnifici !!!!

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Certo non è un capolavoro ma raccontare quello che la regista vuole raccontare non è facile. Come non sempre è facile capire cosa si prova per gli altri e perciò non riusciamo a scegliere...tanto poi sarà il destino a farlo per noi! Che tenerezza rivedere l'anziana Bulle Ogier, brava interprete di decine di film francesi, dopo tanti anni.

    commento di marco bi
  • Lento, noioso, soporifero, il racconto tiepido di 3 ultra cinquantenni indecisi sui loro sentimenti romantici; un film inconcludente e inutile, che non aggiunge nulla allo spettatore e non ha una storia da raccontare. Inutile da ogni punto di vista. Voto: 3

    commento di GARIBALDI1975
  • Un film muscolare piu' violento che erotico,alla fine resta pure poco credibile,sia nei dialoghi che nella storia,senza nulla togliere alla generosa Juliette Binoche.

    commento di ezio
  • Il ritorno di Claire Denis all’indagine dell’enigma amoroso: un film erotico, violento, tutto di superficie, capace di raccontare l’insondabile.

    leggi la recensione completa di FilmTv Rivista