e poi ballano, ballano e ballano. Ma non è che sono amici di quei disadattati di climax?
Non ci siamo proprio. Nel momento in cui capisci che un vigile del fuoco è mancato alle prime 33 lezioni, dove si spiegavano le teorie base di come ci si appresta alle fiamme, diciamo che pure una scimmia che batte insistentemente sui tasti di una macchina da scrivere capisce che una bombola di propano o similari, non la si deve tenere in braccio in un bosco in fiamme.
E qui siamo abbondantemente oltre la metà della visione, che è abbastanza piatta neppur minimamente disturbante, che dopo un inizio di omicidi seriali senza un filo logico, andiamo pure a scomodare il nome di David, che forse piacerà pure questo film ma che non lo ritengo minimamente paragonabile a nessun film del maestro altissimo canadese.
Superiore a questo film persino la puntata strepitosa 1x02 di Lore "Echi", qui veramente non siamo in un horror, non è un thriller non è niente di quello che mi aspettavo, cose viste e riviste fatte in un livello superiore in Fight Club e persino scena copiatissima da Black Widow con Scarlett che si rompe il setto nasale con molta più sicurezza, ma vabbè certe volte i cinecomics superano di gran lunga i film d'autore, e non ce ne accorgiamo neppure.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta