Teddy, eternamente indeciso, pensa di avere tutto il tempo del mondo a disposizione quando, dopo uno strano incontro, si risveglia la mattina dopo il suo matrimonio scoprendo di essere per magia andato avanti di un anno esatto. La moglie Leanne è incinta ma Teddy non ha alcuna memoria del periodo matrimoniale trascorso. Intrappolato in un ciclo temporale senza fine che continua a saltare di anno in anno ogni tot di minuti, Teddy si ritrova ad affrontare una corsa contro il tempo per riportare tutto al suo posto prima che la sua esistenza si sgretoli. Con l'aiuto del migliore amico Sam, cercherà di rimettere insieme i pezzi di ciò che si è rotto e imparerà a capire cosa conti davvero nella vita.
L'idea non sarebbe male... ma è un film irritante per quanto parlano parlano parlano parlano (e gesticolano) i protagonisti. Dopo mezz'ora si è già rimbambiti ed è passata la voglia di guardare il film.
L'idea di spaziare nel tempo affascina molte persone e il film in un certo senso si ispira a The Family Man (troppo bello per il confronto). Ma non è sviluppato bene perchè è un continuo spostamento temporale che si perde nella noia. Insomma è guardabile ma niente di che.
Innamorato subito di questo film, che pesca a piene mani da La vita è meravigliosa e Canto di Natale, fa le pulci a tutta un'epopea di Ricomincio da capo e mette sul piattino dell'emozione questo attore inglese, Rafe Spall, che ti diventa subito simpatico, incastrato in questo loop che gli fa vedere la sua vita dipanarsi, ma solo per qualche minuto, ad ogni anniversario… leggi tutto
Sinceramente non mi è piaciuto.
Il tema non è nuovo, un incrocio tra il viaggio nel tempo (stavolta accelerato in avanti, vivendo il solo giorno dell'anniversario di matrimonio ogni anno) e altri film, anche citati dal protagonista, in cui lo stesso giorno si ripete N volte per chissà quale magico motivo o incantesimo.
Insomma il tema avrebbe anche potuto essere… leggi tutto
Sinceramente non mi è piaciuto.
Il tema non è nuovo, un incrocio tra il viaggio nel tempo (stavolta accelerato in avanti, vivendo il solo giorno dell'anniversario di matrimonio ogni anno) e altri film, anche citati dal protagonista, in cui lo stesso giorno si ripete N volte per chissà quale magico motivo o incantesimo.
Insomma il tema avrebbe anche potuto essere…
Innamorato subito di questo film, che pesca a piene mani da La vita è meravigliosa e Canto di Natale, fa le pulci a tutta un'epopea di Ricomincio da capo e mette sul piattino dell'emozione questo attore inglese, Rafe Spall, che ti diventa subito simpatico, incastrato in questo loop che gli fa vedere la sua vita dipanarsi, ma solo per qualche minuto, ad ogni anniversario…
Due sono fondamentalmente i titoli su cui punta lo streaming: Fear Street: 1994, primo capitolo di una trilogia horror, e La guerra di domani, offerti rispettivamente da Netflix e Amazon Prime Video. Occhio,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Scemenza cinematografica con propaganda omosessuale annessa.
commento di gruvierazDavvero una palla, si può evitare... Voto 5 appena appena
commento di DemetrioGrandinettiL'idea non sarebbe male... ma è un film irritante per quanto parlano parlano parlano parlano (e gesticolano) i protagonisti. Dopo mezz'ora si è già rimbambiti ed è passata la voglia di guardare il film.
commento di Aiace68L'idea di spaziare nel tempo affascina molte persone e il film in un certo senso si ispira a The Family Man (troppo bello per il confronto). Ma non è sviluppato bene perchè è un continuo spostamento temporale che si perde nella noia. Insomma è guardabile ma niente di che.
commento di Tommy1810