Il predicatore Jimmy Current è davvero un bel tipo. Ha trovato il modo per controllare vampiri, mostri e altre anime dannate e ha pensato bene di costruire un vero e proprio "bordello" specchio per le allodole destinato a tutti i peccatori. Ma all'interno del macabro palazzo scompare anche il fratello di Katherine, che non si dà per vinta e parte insieme a Rafe Guttman sulle tracce del prete.
Note
"Bordello of Blood" fa parte della serie horror della HBO "Tales from the Crypt". Il divertimento è assicurato, ma i toni parodici stemperano la suspense. Whoopi Goldberg appare in un cameo non accreditato.
Filmetto tra la commedia e l'avventura. Troppo ridicolo per essere un horror. Tutto sommato un film guardabile. Erika Eleniak aggiunge un minimo tocco di classe.
Pasticciato horror vampiresco, di classica struttura televisiva…privo di atmosfere e vera e propria tensione, ma è un intrattenimento sicuro e divertente…e soprattutto con belle…vampire…voto:6
"I racconti della cripta",una serie televisiva Horror che annovera i migliori regista del genere e non ed è:"I piaceri del sangue" (in Usa "Bordello of Blood") diretto nel 1996 da Gilbert Adler, che aveva già realizzato l'Anno prima:"Il cavaliere del male", devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che il predicatore Jimmy Current ha trovato il modo per… leggi tutto
Un'horror scanzonato e divertente. Si segue bene, non annoia e gli effetti splatter e il make-up non sono davvero niente male. Nel cast anche Corey Feldman e una piccola e simpatica apparizione di Whoopi Goldberg. Devo ancora vedere "Il cavaliere del male". leggi tutto
"I racconti della cripta",una serie televisiva Horror che annovera i migliori regista del genere e non ed è:"I piaceri del sangue" (in Usa "Bordello of Blood") diretto nel 1996 da Gilbert Adler, che aveva già realizzato l'Anno prima:"Il cavaliere del male", devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che il predicatore Jimmy Current ha trovato il modo per…
Un'horror scanzonato e divertente. Si segue bene, non annoia e gli effetti splatter e il make-up non sono davvero niente male. Nel cast anche Corey Feldman e una piccola e simpatica apparizione di Whoopi Goldberg. Devo ancora vedere "Il cavaliere del male".
Un horror fichissimo, cool e divertentissimo. Storia interessantissima, tensione e ritmo grandiosi e donne in quantità. Un piccolo capolavoro del cinema splatter vecchio stampo. Da ifarto Angie everhart.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Filmetto tra la commedia e l'avventura. Troppo ridicolo per essere un horror. Tutto sommato un film guardabile. Erika Eleniak aggiunge un minimo tocco di classe.
commento di bebabi34interessante horror con molte strafiche arrapanti con dentoni da vampira.
commento di wang yuil livello si rialza dopo il terzo.voto 7
commento di scollo 88Pellicola banale e tutt’altro che terrorizzante, piuttosto risulta esser grottesca. Nel complesso bruttino.. Voto: 4.5
commento di giurista81Pasticciato horror vampiresco, di classica struttura televisiva…privo di atmosfere e vera e propria tensione, ma è un intrattenimento sicuro e divertente…e soprattutto con belle…vampire…voto:6
commento di Travis