Trama
Tutto può accadere alla vigilia di Capodanno, soprattutto se relazioni ambigue e tensioni emotive si mischiano a droghe e sesso promiscuo. Questo è quanto osservano due detective il primo dell'anno quando entrano in una casa di periferia piena di cadaveri, senza riuscire a determinare la causa del massacro. Ritornando indietro di un giorno, troviamo giovani di ogni età pronti a divertirsi alla vigilia di Capodanno. Tra di loro, la stralunata Anastazja e il compagno Jordan, che sogna una carriera da rapper. Durante la serata la coppia incontra la quarantenne Gloria, che sembra un pesce fuor d'acqua ed è accompagnata da Pawe?, molto più giovane di lei e perennemente in imbarazzo. In occasione dei festeggiamenti, Daniel ha grandi progetti e vuole chiedere alla fidanzata And?elika di sposarlo. Tutti gli invitati sono osservati dal fotografo Filip, chiuso in se stesso e alle prese con la tossicodipendenza. Quando il padrone di casa Marek apre la porta a un fattorino delle pizze nevrotico e Anastasia decide di passare un momento sola con Filip, nessuno dei due sospetta che la totale casualità degli eventi si metterà in moto sfociando in un epilogo tanto sanguinoso quanto inaspettato.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Commedia noir per teenagers. Solo per appassionati del genere...
commento di Aiace68Una farsa tutta incentrata su sesso, trasgressione, droga e violenza. Quando c'era l'URSS i polacchi erano tutti Chiesa e Solidarnosc ora che invece stanno sotto gli amerikani si sono "evoluti" così.
commento di bombo1Non bastavano i film russi(e ultimamente anche italiani) ad ammorbare il cinema con queste copie riuscite malissimo di film americani...ora anche i polacchi. Lasciatele fare ai professionisti certe cose
commento di arcarsenal79