Regia di Michael Mohan vedi scheda film
Un thriller (anche erotico) che vive di colpi di scena ....e di sesso.
Pippa e Thomas ( Sweeney e Smith ) iniziano a spiare per gioco una coppia che abita di fronte a loro.Piu' il tempo passa e l'innocente passatempo diventa una ossessione e i due vengono risucchiati in una rete di desiderio,bugie e manipolazioni,tanto da creare problemi alla coppia stessa ,perche' e' Pippa a finire in un gorgo senza ritorno,mentre il compagno desiste fino a creare una divisione tra i due.Troppo facile fare paragoni con il solito Hitchcock,io per esempio ricordo SLIVER un film del 1993 con Sharon Stone che ha qualcosa di simile (si puo' recuperare).Comunque i colpi migliori il film li riserva nella seconda parte con colpi di scena a ripetizione che innalzano la qualita' del thriller .Avendo perso il buon film di genere di tanti anni fa ora bisogna accontentarsi dello streaming e delle produzioni di Amazon che distribuisce l'opera.Ci sono molte scene erotiche e a quanto pare il regista ha girato scene piu' spinte ovviamente tagliate per permettere la circolazione del film ....quasi quasi ho nostalgia degli anni settanta quando prodotti simili uscivano in due versioni...boh io aspetto una eventuale versione uncut in futuro ,perche' le scene si prestano benissimo.Comunque lo consiglio.perche' alla fine il film e' avvincente fino alla fine.
The Voyeurs (2021): Sydney Sweeney, Justice Smith
The Voyeurs (2021): Sydney Sweeney, Justice Smith
The Voyeurs (2021): locandina
Errore:
chiudi
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
In effetti, dato che lo hai citato, c'è anche qualcosa del dimenticato Sliver.
Per essere un film destinato allo streaming, non è affatto male.
Ciao!
grazie Fabio
Sliver mi era piaciuto tanto del bravo Phillip Noyce grazie che lo avete citato
Claudio...non ti sfugge niente...
Cosa vuoi Ezio a me era piaciuto un sacco Sliver. Io adoro Sharon Stone da Scissors-Forbici.
Di solito, il voyeur agisce in solitario (ricordo Tinto Brass - L'uomo che guarda), ma quì abbiamo una coppia ben assortita, e il coinvolgimento della stessa in risvolti psicologici, che virano poi sul thriller. Molto interessante, al di la del contenuto erotico "mutilato".
Bene, Ezio, benissimo direi.
premesso che un film come questo e' consigliato a chi piace questo tipo di pellicole....pero' ci si diverte....grazie Antonio per la tua continua presenza.
Caro "ezio", lo avevo registrato per il tuo voto positivo che, almeno per me, non lo vale. un saluto.
Io vedo i film senza farmi condizionare dai miei punti di riferimento, non è il mio limite e mi sento libero
Carissimo "claudio 1950", i miei punti di riferimento sono per me un prezioso parere ma non un condizionamento perché esprimo con onestà sempre il mio spassionato parere. Un saluto.
E ci mancherebbe è giusto UGO CATONE
Commenta