Quando Pippa e Thomas si trasferiscono nel loro appartamento dei sogni, notano che le loro finestre si affacciano direttamente sull'appartamento di fronte, ritrovandosi testimoni della volubile relazione dell'avvenente coppia che vive nell'altro lato della strada. Tuttavia, quando proveranno a intervenire in maniera anonima nelle loro vite, metteranno involontariamente in moto una catena di eventi che culmineranno in un totale disastro.
Pseudo thriller, tra guardoni, esibizionisti e sesso interrazziale per compiacere il politicamente corrotto. Scene surreali si susseguono cercando inutilmente di sorprendere lo spettatore. Un titolo più idoneo sarebbe stato: Pippa l' oca giuliva. Anche se la Sweeney è sempre un bel vedere.
Assurdo. I 2 ragazzi fanno così tante scempiaggini e non ne fanno una giusta per tutto il film. Lei specialmente. E anche i 2 vicini, conoscevano già il futuro?? Ripeto, tutto assurdo.
A parte certe scempiaggini (i microfoni laser e le stampanti non possono funzionare in quel modo !) il film fila via piatto come un tv-movie, fino al gran finale (che però si può un po' intuire dall'inizio). La protagonista farà strada. Voto 6.
Ho iniziato a guardarlo senza interesse. Ma piu' lo guardavo, piu' aumentava la voglia di vedere il seguito. Non c'e' un solo un finale. Il vero finale arriva dopo una serie di colpi di scena che precedono il vero finale ampiamente inatteso. Sydney Sweeney stupenda...
Voto 7
Inizia un po' fiacco ma nella seconda parte si fa più avvincente con un susseguirsi di colpi di scena...vale la pena guardarlo anche solo per le bocce della Sweeney
In costante bilico tra "strunsata" e genialata. In fin dei conti si piazza esattamente in mezzo. Alcuni passaggi sono piuttosto assurdi, altro invece funziona nell'attirare l'attenzione dello spettatore.
Situazioni intriganti all'apparenza limitate alla curiosità sulla vita dei dirimpettai, ma in seguito un complicato gioco di incastri non troppo convincente.
Un film davvero intrigante, con ottimi colpi di scena. I bei sentimenti tanto decantati che lasciano spesso spazio all’istinto e al gusto del proibito.
Un giallo del tipo finestra sul cortile ad alto tasso di erotismo dove Mohan privilegia il fattore estetico al contenuto sebbene il finale sia contraddistinto da discreti colpi di scena ed anche da una sua morale. Sydney Sweeney disegna un personaggio caratterizzato da ingenua sensualità che tutto sommato intriga e rende interessante la visione.
Un film molto piacevole, con colpi di scena al limite del verosimile che resi più credibili (senza troppa fatica) avrebbero migliorato non poco il risultato.
Lungometraggio ben girato, scritto e recitato, che propone anche non banali riflessioni sul potere della visione e sulla fallibilità dei sensi percettivi, in particolare della vista.
Pippa e Thomas ( Sweeney e Smith ) iniziano a spiare per gioco una coppia che abita di fronte a loro.Piu' il tempo passa e l'innocente passatempo diventa una ossessione e i due vengono risucchiati in una rete di desiderio,bugie e manipolazioni,tanto da creare problemi alla coppia stessa ,perche' e' Pippa a finire in un gorgo senza ritorno,mentre il compagno desiste fino a creare una divisione… leggi tutto
Una giovane coppia, composta da Pippa (Sydney Sweeney) e Thomas (Justice Smith), si trasferisce in un nuovo appartamento, dal quale è possibile osservare facilmente il loro vicino: un fotografo che - in una casa con più finestre che muri - non si preoccupa di nascondere a potenziali spettatori le sue relazioni sessuali con le tante modelle che ospita. Sempre… leggi tutto
C’è una battuta nel film che dà la tara a tutto l’impianto narrativo – autoriale mi sembra troppo per un prodotto mainstream(ing) – e che risolve l’iniziale impiccio di una sceneggiatura posticcia, ovvero: «Se sono esibizionisti, guardarli è segno di educazione». Ma la felice intuizione di The Voyeurs finisce qui.
Il thriller… leggi tutto
Una giovane coppia si trasferisce in un loft di Montreal ed inizia a spiare le acrobazie erotiche dei dirimpettai .... " La finestra sul cortile " di Hitchcock continua a fare proseliti , anche se qui in versione fortemente pervertita . Non ci si limita più al solo spionaggio per curiosità ma si scade subito nel voyeurismo sessuale per precipitare poi nell' arte estrema ed infine…
Michael Mohan scrive e dirige prendendo come punto di riferimento La Finestra sul Cortile di Hitchcock. La struttura è ricalcata sebbene dotata da una marcata componente erotica che ricorda pellicole quali Delitto a Luci Rosse e la sequenza col colombiano di Piedipiatti. Il film funziona, delinea una storia morbosa dagli esiti nefasti. Notevole la piega drammatica che…
Una coppia va ad abitare in un appartamento con grandi vetrate. Di fronte alle loro vetrate, si vede perfettamente un altro appartamento.
Quasi per caso vedono una coppia scambiarsi effusioni e addiruttura fare sesso davanti a loro, senza alcuna protezione, tipo tendaggi o simili.
Molto incuriositi da quella cosa, iniziano a spiarli in modo regolare, trovando la cosa molto…
Possiamo fidarci di chi ci abita accanto o di fronte? La sicurezza nelle nostre case è ovviamente fondamentale, ma se ci fosse qualcuno vicino a noi che nasconde un passato oscuro o che sia…
C’è una battuta nel film che dà la tara a tutto l’impianto narrativo – autoriale mi sembra troppo per un prodotto mainstream(ing) – e che risolve l’iniziale impiccio di una sceneggiatura posticcia, ovvero: «Se sono esibizionisti, guardarli è segno di educazione». Ma la felice intuizione di The Voyeurs finisce qui.
Il thriller…
Pippa e Thomas ( Sweeney e Smith ) iniziano a spiare per gioco una coppia che abita di fronte a loro.Piu' il tempo passa e l'innocente passatempo diventa una ossessione e i due vengono risucchiati in una rete di desiderio,bugie e manipolazioni,tanto da creare problemi alla coppia stessa ,perche' e' Pippa a finire in un gorgo senza ritorno,mentre il compagno desiste fino a creare una divisione…
Un thriller più o meno erotico che scivola via senza scosse fino alla fine, quando si susseguono uno dopo l'altro dei colpi di scena che hanno un po' disorientato chi scrive. Ma se da una parte la sorpresa può intrattenere lo spettatore, l'ultima scena lascia parecchio perplessi e risulta essere il tallone d'Achille della vicenda. Le interpretazioni sono leggermente sopra le righe,…
Una giovane coppia, composta da Pippa (Sydney Sweeney) e Thomas (Justice Smith), si trasferisce in un nuovo appartamento, dal quale è possibile osservare facilmente il loro vicino: un fotografo che - in una casa con più finestre che muri - non si preoccupa di nascondere a potenziali spettatori le sue relazioni sessuali con le tante modelle che ospita. Sempre…
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
Settimana decisamente ricca quella che hanno davanti i sottoscrittori della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (16) vedi tutti
Una vicenda del tutto improbabile .....
leggi la recensione completa di daniele64Pseudo thriller, tra guardoni, esibizionisti e sesso interrazziale per compiacere il politicamente corrotto. Scene surreali si susseguono cercando inutilmente di sorprendere lo spettatore. Un titolo più idoneo sarebbe stato: Pippa l' oca giuliva. Anche se la Sweeney è sempre un bel vedere.
commento di gruvierazsesso patinato con culo maschile privilegiato e maldestra drammaticità nella parte finale.
commento di gherritAssurdo. I 2 ragazzi fanno così tante scempiaggini e non ne fanno una giusta per tutto il film. Lei specialmente. E anche i 2 vicini, conoscevano già il futuro?? Ripeto, tutto assurdo.
commento di Lellina65A parte certe scempiaggini (i microfoni laser e le stampanti non possono funzionare in quel modo !) il film fila via piatto come un tv-movie, fino al gran finale (che però si può un po' intuire dall'inizio). La protagonista farà strada. Voto 6.
commento di ezzo24Ho iniziato a guardarlo senza interesse. Ma piu' lo guardavo, piu' aumentava la voglia di vedere il seguito. Non c'e' un solo un finale. Il vero finale arriva dopo una serie di colpi di scena che precedono il vero finale ampiamente inatteso. Sydney Sweeney stupenda... Voto 7
leggi la recensione completa di filmistaMolto avvincente ma anche molto inverosimile. La Sweeney molto carina e minuta rivela sorprese...
commento di Aiace68Inizia un po' fiacco ma nella seconda parte si fa più avvincente con un susseguirsi di colpi di scena...vale la pena guardarlo anche solo per le bocce della Sweeney
commento di Charlie_FirpoIn costante bilico tra "strunsata" e genialata. In fin dei conti si piazza esattamente in mezzo. Alcuni passaggi sono piuttosto assurdi, altro invece funziona nell'attirare l'attenzione dello spettatore.
commento di silviodifedeSituazioni intriganti all'apparenza limitate alla curiosità sulla vita dei dirimpettai, ma in seguito un complicato gioco di incastri non troppo convincente.
commento di iroUn film davvero intrigante, con ottimi colpi di scena. I bei sentimenti tanto decantati che lasciano spesso spazio all’istinto e al gusto del proibito.
commento di Falco00Una perfida e sporcacciona "finestra sul cortile". E brava la mia Sydney!
commento di moviemanUn giallo del tipo finestra sul cortile ad alto tasso di erotismo dove Mohan privilegia il fattore estetico al contenuto sebbene il finale sia contraddistinto da discreti colpi di scena ed anche da una sua morale. Sydney Sweeney disegna un personaggio caratterizzato da ingenua sensualità che tutto sommato intriga e rende interessante la visione.
commento di bombo1Un film molto piacevole, con colpi di scena al limite del verosimile che resi più credibili (senza troppa fatica) avrebbero migliorato non poco il risultato.
commento di albiclaUn thriller (anche erotico) che vive di colpi di scena ....e di sesso.
leggi la recensione completa di ezioLungometraggio ben girato, scritto e recitato, che propone anche non banali riflessioni sul potere della visione e sulla fallibilità dei sensi percettivi, in particolare della vista.
leggi la recensione completa di undying