Regia di Zack Snyder vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Zero idee, solita vecchia storia, e basta! Smesso a metà, tutti a lavorare in fonderia. Belli i titoli iniziali.
commento di ClochardFilm eccezionalmente riuscito per il genere, una trama credibile, una location (de)costruita con tecnologie avanzatissime, scene d'azione perfette, ottima fotografia, pochi dialoghi melensi, personaggi ben differenziati, una nuova specie di zombie ed una surreale citazione wagneriana. (Secondo imdb, ci hanno lavorato circa 1500 persone...) Voto 8.
commento di ezzo24Ci vuole un bel coraggio ad assegnare le 5 stelle del capolavoro a un filmetto modesto come aquesto. La cosa si spiega solo con un fanatismo esasperato contrapposto ad ogni costo all'oggettività di una valutazione più seria e ragionata. Qualcosa di interessante lo ha prodotto questo regista ma non questa volta. Ambizioso ma sbagliato questo film.
commento di (spopola) 1726792Zack Snyder, sempre il mio preferito.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Sulla carta e dal trailer sembrava decisamente più divertente, invece la sceneggiatura eccede troppo spesso in leziose scene "sentimentali" che rallentano il ritmo e difetta nel fornire spiegazioni più esaurienti, lasciando parecchie lacune. Si salva l'azione ben girata e il reparto trucco/effetti speciali che danno vita ad un'estetica intrigante.
commento di Fanny SallyFinalmente Snyder ritorna alla grande con un film che tiene bene il ritmo. Con questo film attinge a piene mani dal suo esordio cinematografico "l'alba dei morti viventi": zombi veloci e poche scene al rallentatore (o perlomeno dove servono davvero). Sembrerebbe che gli zombi gli portino fortuna. Speriamo continui così.
commento di killerwatt