Regia di Mario Soldati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Riuscita miscela di situazioni comiche e malinconiche, con un'interessante enfasi sul sociale che segna la distanza con i tempi: il telefono meccanico, i mezzi di locomozione a pedali, i castigatissimi costumi balneari dell'epoca. Il tutto raccontato con leggerezza e con insistite battute sulla statura di un Rascel.
leggi la recensione completa di barabbovichUn "must" della commedia italiana ,con bozzetti e situazioni tra il comico e il malinconico...si ride,ma c'e' anche un certo sfondo sociale.
leggi la recensione completa di ezio.
leggi la recensione completa di antonio de curtisRascel, oggi, non fa proprio ridere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm Recensito probabilmente qualche anno fa comunque fa ancora la sua onesta figura e in qualche parte vira sul meno Comico andante.voto.6.
commento di chribio1Una commedia che non mi ha coinvolto gran che, forse perchè Reanto Rascel in questo film è troppo antipatico.
commento di wang yu