Dallo sceneggiatore di successo Neil Cross (Luther, Crossbones) che qui adatta un suo stesso romanzo, una serie thriller in cui segreti del passato riemergono brutalmente: la interpreta Russell Tovey, volto noto della serialità britannica, visto in Looking e Sherlock.
The Sister - Di cosa parla
Nathan vive una vita felice in cui tutto gli sta andando al meglio: nonostante gli ovvi alti e bassi matrimoniali, la sua relazione con la moglie Holly è serena e solida. Ma un giorno riappare un volto che viene direttamente da un passato che Nathan sperava di aver sepolto e definitivamente dimenticato. Si chiama Bob, non può essere definito un vecchio amico perché non è certo il benvenuto, ma si presenta alla porta di casa con delle novità che trascinano Nathan nel terrore, perché riportano a galla tracce di un omicidio che i due avrebbero compiuto insieme molti anni prima. Nathan deve fare di tutto per non farsi travolgere da un passato che potrebbe distruggere la tranquillità del suo presente.
I personaggi
Nathan Redman (Russell Tovey) è un uomo che ha una vita apparentemente felice e spensierata che però verrà bruscamente intralciata dall’incontro con una vecchia conoscenza.
Holly Fox (Amrita Acharia) è la moglie di Nathan ed è la sorella di Elise (Simone Ashley), misteriosamente scomparsa durante il giorno di Capodanno del 2009.
Bob Morrow (Bertie Carvel) è un uomo che Nathan conosceva bene in passato, che ricompare improvvisamente nel presente con delle sconvolgenti novità.
Il cast
-
Russell Tovey
Nathan
-
Bertie Carvel
Bob Morrow
-
Amrita Acharia
Holly Fox
-
Nina Toussaint-White
Jacki
-
Paul Bazely
Graham Fox
-
Ewan Bailey
DCI Holloway (2019)
-
Colin Blyth
Ian Office Staff
-
Amanda Root
June Fox
-
Simone Ashley
Elise Fox
-
Tim Plester
Justin
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
The Sister è una miniserie tv in quattro parti da un’ora l’una ed è l’adattamento, realizzato da Neil Cross (Luther) del suo stesso romanzo thriller Burial.
Diretta da Niall MacCormick e prodotta da ITV, è andata in onda in origine nel Regno Unito a ottobre 2020, dopodiché è stata acquisita per la distribuzione statunitense da Hulu, che la pubblica in streaming a partire dal 22 gennaio 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La miniserie tv The Sister è andata in onda in origine su Hulu a partire dal 22 gennaio 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.