Discreto horror turco con un ritmo incalzante e una storia imprevedibile. Quasi incomprensibile per la massima durata ma con un finale rivelatore e sorprendente.
2015. All'interno di un ospedale una ragazza di nome Serpil subisce trattamento elettroconvulsivo e cura palliativa con psicofarmaci, per il contenimento di uno stato patologico delirante irreversibile. Il medico che ha in analisi la paziente la sottopone a periodiche sessioni terapeutiche, facendo anche uso dell'ipnosi nel tentativo di comprendere le origini della malattia.… leggi tutto
"Nulla di quel che è sulla terra o nei cieli è nascosto ad Allah. È Lui che vi plasma come vuole negli uteri. Non c'è dio all'infuori di Lui, l'Eccelso, il Saggio." (Versetto del…
2015. All'interno di un ospedale una ragazza di nome Serpil subisce trattamento elettroconvulsivo e cura palliativa con psicofarmaci, per il contenimento di uno stato patologico delirante irreversibile. Il medico che ha in analisi la paziente la sottopone a periodiche sessioni terapeutiche, facendo anche uso dell'ipnosi nel tentativo di comprendere le origini della malattia.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Discreto horror turco con un ritmo incalzante e una storia imprevedibile. Quasi incomprensibile per la massima durata ma con un finale rivelatore e sorprendente.
leggi la recensione completa di undying