L'avvocato Giulio Gualandi e consorte sono ospiti d'un albergo di alta montagna dove ogni notte una donna dal viso velato visita le stanze degli uomini regalando loro un bacio. L'avvocato che è un dongiovanni prende gusto alla cosa, almeno finché non gli viene il sospetto che possa trattarsi della moglie.
Uno dei cinque film girati da Mattoli quell'anno: con questo sparuto mazzetto di parole si potrebbe già liquidare La dama bianca senza timore di aver detto troppo poco. E' una commediola in stile telefoni bianchi, quelle che tanto piacevano al regime fascista allora vigente (o che, meglio, uniche venivano lasciate realizzare), un prodottino leggero con sottofondo rosa e nessun tipo di… leggi tutto
Uno dei cinque film girati da Mattoli quell'anno: con questo sparuto mazzetto di parole si potrebbe già liquidare La dama bianca senza timore di aver detto troppo poco. E' una commediola in stile telefoni bianchi, quelle che tanto piacevano al regime fascista allora vigente (o che, meglio, uniche venivano lasciate realizzare), un prodottino leggero con sottofondo rosa e nessun tipo di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.