Haru ha un sogno nella sua vita fare parte di un gruppo di agguerriti e temibil ninja. Per sua sfortuna non possiede le doti atletiche necessarie per farlo diventare un temibile combattente. In poche parole è troppo sgraziato nei movimenti. Ma, dopo aver superato notevoli diffcoltà riesce ad essere ammesso nel fatidico gruppo e nel corso di una missione in quel di Los Angeles, riesce finalmente a dimostrare a tutti di che pasta è fatto.
Note
Film di avventura, inframezzato da scenette comiche. Chris Farley, che avevamo già visto in "Tommy Boy", è qui alla sua ultima prova di attore. Morirà all'età di trentatre anni.
IDOTA ALL'INVEROSIMILE,MA ANCHE (IN QUALCHE SEQUENZA)SPASSOSO.IL PROTAGONISTA E' SIMPATICO E LA DEMENZIALITA' DEL FILM NE GUADAGNA.LA PARTE MIGLIORE SONO I PRIMI 20 MINUTI POI IL GIOCO RISULTA STANCANTE,MA MAI NOIOSO. SENZA PRETESE.**1/2
Estremamente tontolone nel suo svolgersi farsesco, il film è tuttavia godibile, proprio per questa semplicità intrinseca che lo rende divertente e spassoso, una buona parodia delle pellicole-di-ninja. Molto simpatico Chris Farley, reso ancora più "stupidotto" (in senso buono, ovviamente) dal doppiaggio quanto mai azzeccato. La storia non è male: Haru (per l' appunto Farley) è un ninja… leggi tutto
In Giappone circola la “famosa” leggenda del ninja bianco; naturale che quando sulle sponde di un fiume vicino ad una piccola comunità di ninja giunge una cassa, con un bambino bianco, tutti pensino sia il predestinato. In realtà, chissà come ci è finito il corpulento Haru in quel punto sperduto del mondo: certamente non lo manda il fato, perché è il più scarso ninja mai visto! Goffo… leggi tutto
In Giappone circola la “famosa” leggenda del ninja bianco; naturale che quando sulle sponde di un fiume vicino ad una piccola comunità di ninja giunge una cassa, con un bambino bianco, tutti pensino sia il predestinato. In realtà, chissà come ci è finito il corpulento Haru in quel punto sperduto del mondo: certamente non lo manda il fato, perché è il più scarso ninja mai visto! Goffo…
Un tizio sovrappeso vuole diventare ninja. Va a Beverly Hills per una missione ed incontra tanta gente cattiva...
Il film scivola via liscio come l'olio riuscendo a non strappare neanche un sorriso. Gli autori confondono troppo spesso il fracasso, la confusione ed i ruzzoloni con la comicità. Chris Farley, nonostante la stazza, è davvero poco comico.
Estremamente tontolone nel suo svolgersi farsesco, il film è tuttavia godibile, proprio per questa semplicità intrinseca che lo rende divertente e spassoso, una buona parodia delle pellicole-di-ninja. Molto simpatico Chris Farley, reso ancora più "stupidotto" (in senso buono, ovviamente) dal doppiaggio quanto mai azzeccato. La storia non è male: Haru (per l' appunto Farley) è un ninja…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Non si ride mai.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDivertente parodia dei film sulle arti marziali.
commento di Leo MaltinIDOTA ALL'INVEROSIMILE,MA ANCHE (IN QUALCHE SEQUENZA)SPASSOSO.IL PROTAGONISTA E' SIMPATICO E LA DEMENZIALITA' DEL FILM NE GUADAGNA.LA PARTE MIGLIORE SONO I PRIMI 20 MINUTI POI IL GIOCO RISULTA STANCANTE,MA MAI NOIOSO. SENZA PRETESE.**1/2
commento di superficie 213