Hank Skinner è stato condannato a morte per l’omicidio della moglie e dei loro due figlioletti ritardati. Da 17 anni è rinchiuso nel braccio della morte e già una volta, nel 2010, la sua esecuzione è stata sospesa a soli venti minuti dalla sua messa in pratica. Il suo processo è stato infatti riaperto e lo è ancora nel 2012, quando incontra Werner Herzog.
Hank Skinner è stato condannato a morte per l’omicidio della moglie e dei loro due figlioletti ritardati. Da 17 anni è rinchiuso nel braccio della morte e già una volta, nel 2010, la sua esecuzione è stata sospesa a soli venti minuti dalla sua messa in pratica. Il suo processo è stato infatti riaperto e lo è ancora nel 2012, quando incontra Werner… leggi tutto
Hank Skinner è stato condannato a morte per l’omicidio della moglie e dei loro due figlioletti ritardati. Da 17 anni è rinchiuso nel braccio della morte e già una volta, nel 2010, la sua esecuzione è stata sospesa a soli venti minuti dalla sua messa in pratica. Il suo processo è stato infatti riaperto e lo è ancora nel 2012, quando incontra Werner…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.