La vita di periferia va stretta a Valentina (Moana Pozzi), ragazza di aperte vedute e pronta ad abbandonare il paese in cui vive per raggiungere Roma. Il parroco locale la indirizza da un nipote, pronto ad assumerla come commessa in un negozio di abbigliamento. A Roma Valentina vive una relazione con un giovane pittore, destinata ad interrompersi bruscamente quando viene scoperta in intimità con il titolare del negozio. Provvisoriamente Valentina si trasferisce a convivere con Livia (Guia Lauri Filzi), una cliente lesbica conosciuta in negozio. Anche questo rapporto è destinato però a finire, quando in un ristorante incontra - innamorandosene - l'avvocato Gabriele (Manlio Cersosimo), suo compaesano in trasferta per lavoro. Dato che Gabriele è sposato con Mirella (Nadine Roussial), per Valentina l'ennesima storia d'amore, apparentemente idilliaca, è destinata a concludersi.
Note
Film d'esordio nel panorama della luce rossa per Moana Pozzi, accreditata come Linda Heveret.
La vita di periferia va stretta a Valentina (Moana Pozzi), ragazza di aperte vedute e pronta ad abbandonare il paese in cui vive per raggiungere Roma. Il parroco locale la indirizza da un nipote, pronto ad assumerla come commessa in un negozio di abbigliamento. A Roma Valentina vive una relazione con un giovane pittore, destinata ad interrompersi bruscamente quando viene scoperta… leggi tutto
Valentina, ragazza vergine e pudica di provincia, si trasferisce in città in cerca di fortuna. Troverà un lavoretto come commessa e, soprattutto, tanti amanti, sia uomini che donne.
Pare che il soggetto di Guido Zurli (saggiamente accreditato con lo pseudonimo Guider Zurlen) non fosse più di tanto spinto, ma l’idea di Raniero di Giovanbattista era quella di… leggi tutto
Valentina, ragazza vergine e pudica di provincia, si trasferisce in città in cerca di fortuna. Troverà un lavoretto come commessa e, soprattutto, tanti amanti, sia uomini che donne.
Pare che il soggetto di Guido Zurli (saggiamente accreditato con lo pseudonimo Guider Zurlen) non fosse più di tanto spinto, ma l’idea di Raniero di Giovanbattista era quella di…
La vita di periferia va stretta a Valentina (Moana Pozzi), ragazza di aperte vedute e pronta ad abbandonare il paese in cui vive per raggiungere Roma. Il parroco locale la indirizza da un nipote, pronto ad assumerla come commessa in un negozio di abbigliamento. A Roma Valentina vive una relazione con un giovane pittore, destinata ad interrompersi bruscamente quando viene scoperta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film d'esordio nell'hard per la mitica Moana Pozzi (1961 - 1994), all'epoca impegnata nella conduzione di un format televisivo per ragazzi.
leggi la recensione completa di undying