Espandi menu
cerca

Trama

Un anziano barone confessa alla moglie di avere avuto un figlio da un precedente matrimonio; per un caso incredibile, facendo alcune ricerche scopre che il suo erede è il cuoco della sua villa, uomo rozzo e scorbutico. Ma i colpi di scena sono solo all'inizio: molto presto infatti emergono nuovi indizi che indicano che il figlio del barone sia un altro uomo, ancor meno accattivante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bepy86 di bepy86
7 stelle

Notevole ammirazione nutro nei confronti del commediografo Armando Curcio perché ha avuto le abilità per concepire due commedie teatrali a cui sono molto affezionato per il semplice fatto che furono in grado di portarmi al sorriso con delle battute intelligenti e totalmente prive di quella volgarità che alla lunga finisce per intaccare il sapore genuino di qualsiasi cosa.… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Un anziano barone confessa alla moglie di avere avuto un figlio da un precedente matrimonio; per un caso incredibile, facendo alcune ricerche scopre che il suo erede è il cuoco della sua villa, uomo rozzo e scorbutico. Ma i colpi di scena sono solo all'inizio: molto presto infatti emergono nuovi indizi che indicano il figlio del barone in un altro uomo, ancor meno accattivante. Teatro… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

bepy86 di bepy86
7 stelle

Notevole ammirazione nutro nei confronti del commediografo Armando Curcio perché ha avuto le abilità per concepire due commedie teatrali a cui sono molto affezionato per il semplice fatto che furono in grado di portarmi al sorriso con delle battute intelligenti e totalmente prive di quella volgarità che alla lunga finisce per intaccare il sapore genuino di qualsiasi cosa.…

leggi tutto
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un anziano barone confessa alla moglie di avere avuto un figlio da un precedente matrimonio; per un caso incredibile, facendo alcune ricerche scopre che il suo erede è il cuoco della sua villa, uomo rozzo e scorbutico. Ma i colpi di scena sono solo all'inizio: molto presto infatti emergono nuovi indizi che indicano il figlio del barone in un altro uomo, ancor meno accattivante. Teatro…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito