Espandi menu
cerca

Trama

Una donna di mezza età scopre che, dopo oltre vent’anni di matrimonio, il marito la tradisce. Lui le chiede del tempo per sistemare la situazione, promettendo di tornare da lei, ma la donna non accetta l’esistenza della rivale e vede tutto il suo mondo crollarle improvvisamente addosso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Quanto può essere prigione una vita borghese, una bella casa, una famiglia a cui dedicare tutto, un matrimonio apparentemente perfetto! Magistrale Lea Massari, da schiaffi (cioè bravo) Erlan Josepson. Ambientazione fine anni ottanta che suscita un po' di nostalgia...

    commento di Artemisia1593
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Una donna di mezza età scopre che, dopo oltre vent’anni di matrimonio, il marito la tradisce. Lui le chiede del tempo per sistemare la situazione, promettendo di tornare da lei, ma la donna non accetta l’esistenza della rivale e vede tutto il suo mondo crollarle improvvisamente addosso. Una delle ultime regie di Marco Leto è questo lavoro, realizzato per la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Una donna di mezza età scopre che, dopo oltre vent’anni di matrimonio, il marito la tradisce. Lui le chiede del tempo per sistemare la situazione, promettendo di tornare da lei, ma la donna non accetta l’esistenza della rivale e vede tutto il suo mondo crollarle improvvisamente addosso. Una delle ultime regie di Marco Leto è questo lavoro, realizzato per la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito