Trama
Brooke e Roger, grafici di una società destinata presto a una fusione, si aiutano a vicenda accettando - su suggerimento del loro nuovo capo - un matrimonio di convenienza senza che si amino. Così facendo, Brooke mette in secondo piano la sorella che ha appena annunciato il suo fidanzamento con l'ex fidanzato di Brooke durante le vacanze natalizie. Con il "matrimonio" che va avanti, Brooke e Roger finiranno per scoprire un sentimento di cui fino a quel momento avevano ignorato l'esistenza.
Recensioni
Filmetto natalizio leggero e un po' inconsistente, ma non brutto. E' evidente che negli Stati Uniti più che da noi c'è l'ossessione della carriera e dei soldi, non è il primo film natalizio che mette il dito in questa piaga. Qui addirittura la protagonista, visto che non è sposata, accetta il consiglio di sposarsi per finrta e frodare le leggi sull'immigrazione per… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Filmetto natalizio leggero e un po' inconsistente, ma non brutto. E' evidente che negli Stati Uniti più che da noi c'è l'ossessione della carriera e dei soldi, non è il primo film natalizio che mette il dito in questa piaga. Qui addirittura la protagonista, visto che non è sposata, accetta il consiglio di sposarsi per finrta e frodare le leggi sull'immigrazione per…
leggi tutto
Per un Natale dove la cioccolata non è cioccolata anche se il colore è quello ma l'odore è sgradevole come quello di questi film.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Storia banalotta nonostante un paio di Nomi di richiamo.voto.2.
commento di chribio1