Un fantino non più in giovane età è determinato a vincere un ultimo campionato. Il suo sogno però si complica quando si presenta un giovane esordiente che sostiene di essere suo figlio.
Anche i cavallerizzi piangono. “Invecchiando inizi a renderti conto che tu e il tuo corpo non siete più la stessa cosa.” E lei gli asciuga una lacrima.
Possono essere tutte quelle ossa spezzate e ricomposte solo per poi essere fratturate di nuovo, in un ciclo continuo di ricalcificazione. Può essere la spina dorsale che reclama infine riposo… leggi tutto
Premessa. Nel database di FilmTV non è presente la scheda di "Northern Exposure" ("Un Medico tra gli Orsi") e il mondo sta andando a scatafascio. Una coincidenza? Io non credo. Pensateci sopra. Questa…
1, 2, 3! O meglio: 1, 4, 9! Ovvero: la Compagnia dei Numeri Primi (al quadrato).
Vale a dire: in "attesa" del "Goncharov" - qui & qui - di Martin Scorsese & Matteo JWHJ0715, eccovi un'altra inutile lista …
Anche i cavallerizzi piangono. “Invecchiando inizi a renderti conto che tu e il tuo corpo non siete più la stessa cosa.” E lei gli asciuga una lacrima.
Possono essere tutte quelle ossa spezzate e ricomposte solo per poi essere fratturate di nuovo, in un ciclo continuo di ricalcificazione. Può essere la spina dorsale che reclama infine riposo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Equitazione ragionata e doma del fantino.
leggi la recensione completa di mck