Regia di John Lee Hancock vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film appena sufficiente soprattutto per le atmosfere e lo strano finale assolutamente non politically correct (finalmente). Continuo a trovare straniante la faccia di Malek. Inquietantissimo il personaggio di Jared Leto. Voto 6.
commento di ezzo24Ho guardato tutto il film in attesa di un finale spettacolare. Una grande delusione: il finale non esiste. voto 4
commento di filmistaOltre due ore per concludere che i due detective hanno sbagliato? Fino all’ultimo indizio… film deludentissimo non privo di scompensi narrativi… inclassificabile… da dimenticare!
commento di Brunoarceri“Le piccole cose sono importanti Jimmy. Sono quelle per cui ti beccano”.
leggi la recensione completa di emilUn giallone classico con la classica caccia all'assassino seriale di turno ed un finale non però altrettanto classico. Interpreti di gran livello e regia sufficiente. Non un capolavoro ma imperdibile per gli amanti del genere.
commento di bombo1Purtroppo, come nessuno è più stato capace di eguagliare "Twin Peaks" in atmosfera, intreccio, perturbante, malinconia e fatalismo, solo a "Zodiac" è riuscito di raggiungere le vette di "Seven". "The Little Things" si avvicina molto a Fincher. Il primo incontro tra Washington e Leto ricorda quello tra Gyllenhall e il presunto killer. Malek da urlo.
commento di scapigliatoGirato malissimo, scritto malissimo, montato malissimo, una bruttissima copia di seven.
commento di JohncoffeeVisto il cast mi aspettavo di meglio, una volta che entra in scena J.leto (molto bravo),il film diventa scontato con tagli di scena inspiegabili e con un finale inconcludente. Voto 5.5
commento di interista75Un giallo-thriller dal trattamento classico,nella trama e nella costruzione dei personaggi,che cerca nella risoluzione una finalità filosofica un po’ claudicante.Nel complesso si fa seguire anche se a volte si sgambetta da solo nell’intreccio narrativo.Affascinante il personaggio di Leto ben portato dall’attore recitando per sottrazione.Voto:6.5
commento di ange88Hancock, regista alterno ma di sicuro mestiere, spreca un cast di prim'ordine nel tentativo di costruire un serial killer movie esistenziale (penso a "True Detective1"), ma il film crolla a causa di un montaggio indecente, pieno di tagli incongrui, né basta la buona ambientazione a salvarlo. Anche lo score di T. Newman è deludente. Peccato.
commento di Marcello del Campo