Trama
Assortiti malissimo, Elvis e Fanny si incontrano e si odiano, nel momento in cui scoprono che i rispettivi partner li tradiscono insieme. Lui è solido, terragno, un po' dozzinale; lei fa la scrittrice di romanzoni rosa e vola con la fantasia. Inevitabile che finiscano per innamorarsi.
Note
Piccola commedia non sofisticata che ambisce alla follia romantica del mélo ottocentesco. Niente di speciale, ma una bella mano nel raccontare una storia nota, un dialogo che fila via liscio, humour a palate e voglia di tenerezza. E soprattutto funziona l'alchimia tra una pallida e splendente Kerry Fox e Ray Winstone, massiccio stempiato.
Recensioni
Piccola commedia non sofisticata che ambisce alla follia romantica del mélo ottocentesco, alle brughiere, le agnizioni, i ritorni inaspettati, ma viene sempre ridimensionata nei caratteri e negli ambienti più prosaici dell’Inghilterra contemporanea, tra un pub e una main street, una sbronza e banalissime questioni di corna. Assortiti malissimo, lui e lei si incontrano e si odiano, nel… leggi tutto
1 recensioni positive
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Ben Daniels, attore inglese, 10 giugno 1964. Ecco perché ho deciso di dedicargli il mio "Fan Site" http://moviegoer.interfree.it/bendaniels.htm - un attore di talento, soprattutto teatrale e televisivo (forse…
leggi tutto
Piccola commedia non sofisticata che ambisce alla follia romantica del mélo ottocentesco, alle brughiere, le agnizioni, i ritorni inaspettati, ma viene sempre ridimensionata nei caratteri e negli ambienti più prosaici dell’Inghilterra contemporanea, tra un pub e una main street, una sbronza e banalissime questioni di corna. Assortiti malissimo, lui e lei si incontrano e si odiano, nel…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.