Uno scultore coreano quarantenne con moglie a Parigi e una liceale che non ha ancora avuto rapporti sessuali, dopo essersi conosciuti grazie a una chat line, fanno sesso estremo chiusi in un appartamento. La loro storia è intervallata da passeggiate e da brevi percorsi in metropolitana. Ma alla fine tornano sempre in quell'appartamento dove la prima a subire pratiche sadomaso è lei, fino a che i ruoli si invertono.
Note
La chiave del film è raccontare una storia di amore, dare il senso delle pulsioni di morte che la attraversano, non fermare la macchina da presa di fronte a niente. Anche agli incubi celati dall'apparente quotidiana normalità.
FAR EAST FESTIVAL 25 - RETROSPETTIVA JANG SUN-WOO
Un uomo sposato vicino alla quarantina, conosce, tramite una chat erotica, una ragazzina diciottenne desiderosa di perdere la verginità.
I due trovano il modo di incontrarsi, affittando una camera d'albergo e scoprendo di essere attratti uno dall'altro Ancor più delle già rassicuranti apparenze. Approfittando che la moglie… leggi tutto
Noia, noia, noia. Sarei tentato di dargli una sola stella, ma gliene concedo due col beneficio dell'inventario, perchè vedo che a molti è piaciuto, compreso il giudizio di Film tv che gli assegna ben quattro stelle. Io in questa storia di ossessioni erotiche e di sesso estremo non ho trovato quasi niente di interessante, e ricordo che quando lo vedemmo al cinema non piacque per niente neppure… leggi tutto
noiosa e stucchevole analisi sul sesso come liberazione da un mondo di regole aride e come maturazione personale. Tutto è già visto e in più qui cala dall'alto una supponente volontà autoriale e metacinematografica che rende indigesto il film. Poca roba e per giunta smaccatamente pruriginosa, un riuscitissimo specchietto per le allodole. leggi tutto
FAR EAST FESTIVAL 25 - RETROSPETTIVA JANG SUN-WOO
Un uomo sposato vicino alla quarantina, conosce, tramite una chat erotica, una ragazzina diciottenne desiderosa di perdere la verginità.
I due trovano il modo di incontrarsi, affittando una camera d'albergo e scoprendo di essere attratti uno dall'altro Ancor più delle già rassicuranti apparenze. Approfittando che la moglie…
Noia, noia, noia. Sarei tentato di dargli una sola stella, ma gliene concedo due col beneficio dell'inventario, perchè vedo che a molti è piaciuto, compreso il giudizio di Film tv che gli assegna ben quattro stelle. Io in questa storia di ossessioni erotiche e di sesso estremo non ho trovato quasi niente di interessante, e ricordo che quando lo vedemmo al cinema non piacque per niente neppure…
BENE BENE BENE...ULTIMAMENTE SUL SITO SONO APPARSI NUOVI AMICI + O - VERI...PERO' TRA LORO SI E' INSERITO UN QUALCUNO, UNA VECCHIA CONOSCENZA, CHE ERA UN BEL PO' CHE NON SI FACEVA SENTIRE, CON UN NICK DIVERSO ED ANCHE…
noiosa e stucchevole analisi sul sesso come liberazione da un mondo di regole aride e come maturazione personale. Tutto è già visto e in più qui cala dall'alto una supponente volontà autoriale e metacinematografica che rende indigesto il film. Poca roba e per giunta smaccatamente pruriginosa, un riuscitissimo specchietto per le allodole.
Film basato sul sesso, ha la sua morale solamente nell'ultimo minuto. Sesso malato quello del protagonista (che verrà compreso solo da una sconosciuta, la protagonista), gioioso quello della bella coreanina, disadattata ma disponibile. In realtà, paragonato a un porno, non si vede granchè, molte prestazioni sono probabilmente simulate; sicuramente non da vedere il pranzo di Natale con i nonni.
" Tie yourself to me no-one else you're not rid of me / night and day I breathe you're not rid of me/ I beg you my darling don't leave me I'm hurting/ Lick my legs I'm on fire Lick my legs I'm desire/ I'll tie your…
credo vedere tutti questi film e' quasi impossibile,molti sono passati ai festival,alcuni al cinema e qualcosa su sky.
meritano per adesso di essere visti:
L'isola,Sympathy for Mr. Vengeance,The Bad Guy
non so come si siano incontrati, perchè mi sono perso l'inizio, ma mi è piaciutissimo com'è finito. quando è uscito nei cinema, dopo essersi fermato al festival di venezia(credo) mi sono rifiutato di andarlo a vedere, perchè lo credevo il solito film sul sesso, di sesso da festival. un altro ROMANCE non l'avrei retto. e invece surprise!!!!!!!!!!!!!!!!
la ragazzina che vuole decidere lei…
"...Fa' che io sia pianta carnivora, deliziandomi...viziata, capricciosa io ti divorerò...e fa' che io sia cerino tra le dita tue...dai...sfregami...accendimi poi bruciami poi gettami via, una smorfia sporca di…
"Premono stretta la creatura che desiderano, infliggono dolore al suo corpo, e spesso le mordono a sangue le tenere labbra, la inchiodano coi baci, poiché il piacere non è puro, e vi sono oscuri impulsi che spingono…
Dopo una conoscenza attraverso il sesso telefonico, uno scultore coreano quarantenne con moglie a Parigi e una liceale vergine che vuole scegliere chi la deflorerà (le sue sorelle sono state entrambe violentate) si trovano e fanno subito sesso estremo. Una spirale che li avvolge verso un rapporto sadomasochistico del quale la macchina da presa ci rivela ogni particolare. Sequenze molto forti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.