Trama
Da bambina le avevano descritto la magia che emanava il continente nero. Ma neppure nei suoi peggiori incubi avrebbe potuto immaginare il dolore che l'Africa le avrebbe provocato. Kuki, trasferitasi in Kenya negli anni '70, si rende subito conto che la vita dell'Africa rurale non è poi così romantica come si racconta. Dopo aver perso il marito e il figlio, Kuki dà vita a una fondazione per la salvaguardia della natura.
Note
Hudson sconta il pedaggio della "grande operazione internazionale": un'attrice innamorata del progetto, un attore capitato sul set per caso e un libro scritto dalla stessa Gullman sulle trracce di "La mia Africa".
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Dopo aver letto il libro, trovo questo film piuttosto freddo e poco coinvolgente. Molto meglio 'La mia Africa' con Maryl Streep. Voto 4+
commento di BradyViaggio in Africa con Kim Basinger in qualche passaggio piu' sexy ma la Storia e' alquanto inconsistente e non trascina lo Spettatore verso una visione un po' piu' godibile.voto.1.
commento di chribio1Un film mediocre pieno di banalità e luoghi comuni.
commento di florentia violaSfilacciato,melenso e pietoso sono quasi tre complimenti.La morale di questo "film" sembra essere che dopo una disgrazia non ti rimane che aspettarne un'altra
commento di supadany