Howard è uno scrittore di racconti horror che sta cercando di superare un blocco creativo. Un giorno mentre sta camminando per Chinatown viene attirato da uno strano negozio. Incuriosito Howard entra e compra un vasetto contenente un piccolo mostricciattolo. Improvvisamente lo scrittore inizia a subire l'influenza della strana creatura. Non solo Howard ritrova la vena creativa ma diventa anche sessualmente aggressivo. Il cambiamento turba la moglie fin troppo riservata. La situazione diventa complessa quando lo scrittore incontra la sua nuova segretaria, una biondona mozzafiato.
Note
Il regista peggiore del mondo firma un film interessante e malsano.
Capolavoro assoluto del non senso…talmente assurdo, brutto, raffazzonato da essere un capolavoro "scult". Genere nuovo: erotico con mostro in bottiglia.
Uno scrittore in crisi creativa a Chinatown compra un ambiguo vasetto contenente una misteriosa creatura che lo plagia restituendogli creatività ma anche una morbosa vitalità sessuale e violenta...Il prolifico Fred Olen Ray (per molta critica il peggior regista del mondo) qua si dimostra uno dei più creativi (nonostante i mezzi pessimi!!!) autori di cinema indipendente.… leggi tutto
"Notte di tenebre" diretto nel 1994 da Fred Olen Ray, devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge a Los Angeles e racconta che Howard è uno scrittore che sta cercando di superare un blocco creativo. Un giorno mentre sta camminando per Chinatown viene attirato da uno strano negozio e incuriosito Howard entra e compra un vasetto contenente un piccolo mostriciattolo. … leggi tutto
"Notte di tenebre" diretto nel 1994 da Fred Olen Ray, devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge a Los Angeles e racconta che Howard è uno scrittore che sta cercando di superare un blocco creativo. Un giorno mentre sta camminando per Chinatown viene attirato da uno strano negozio e incuriosito Howard entra e compra un vasetto contenente un piccolo mostriciattolo. …
Uno scrittore in crisi creativa a Chinatown compra un ambiguo vasetto contenente una misteriosa creatura che lo plagia restituendogli creatività ma anche una morbosa vitalità sessuale e violenta...Il prolifico Fred Olen Ray (per molta critica il peggior regista del mondo) qua si dimostra uno dei più creativi (nonostante i mezzi pessimi!!!) autori di cinema indipendente.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Capolavoro assoluto del non senso…talmente assurdo, brutto, raffazzonato da essere un capolavoro "scult". Genere nuovo: erotico con mostro in bottiglia.
commento di Tex MurphyFilm buon mercato, brutto e accuratamente di routine,non c'è un aspetto memorabile da segnalare. La recitazione fa schifo. voto 2,5
commento di wang yuBrutto filmaccio notturno da TV privata che invece è andato in onda su Italia1. Da dimenticare.
commento di DisasterMan