Per le strade di San Francisco, Jimmie - uno scapolo impenitente - ha solo 24 ore di tempo per trovare una moglie, condizione necessaria e sufficiente per entrare in possesso dei 100 milioni di dollari lasciati in eredità dal nonno. Jimmie sarebbe innamorato della sua fidanzata, ma non riesce proprio a dirglielo come si deve, perciò lei lo pianta. Il ragazzo, con un prete sempre con sé, cerca di riconciliarsi con le sue ex, ma tutte lo rifiutano. L’ultima possibilità che gli resta è quella di un annuncio sul giornale...
Note
L’inglese Sinyor realizza un godibile remake di _Le sette probabilità_ di Buster Keaton. Attorno a O’Donnell ruota un solido cast.
Remake innocuo quanto inutile di "Le sette probabilità". Spesso gira a vuoto e poche scene sono divertenti.Non dispiace,comunqu;per tutta la famiglia con lieto fine assicurato.
VOTO : 6++. Lo spunto c'è, per quanto obiettivamente ridicolo, e la storia acquisisce un ritmo notevole per il genere. Siamo sempre dalle parti di un prodotto medio, ma riesce a funzionare meglio degli altri, perchè possiede un buon passo e non mancano le occasioni per farsi due risate alla faccia del protagonista.
Niente di particolare, ma regala quanto promette, ovvero un… leggi tutto
Un film brillante che spiritosamente avvicina il matrimonio a una gara di rodeo,con il vitellone per scelta che causa eredita'deve cercare di sposare la sua ragazza ma le fa proposte di matrimonio oscene.Per cui è tutto un correre per cercare altre spose fino all'idea dell'annuncio sul giornale....Fa ridere,probabilmente piu'gli scapoli che gli ammogliati,ma è una commedia sentimentale ben… leggi tutto
All'inizio sembra una spigliata e frizzante commedia sentimentale, ma non ci vuole molto per rendersi conto che è sì una commedia sentimentale, ma superficiale, piena di banalità, e abbastanza cinica (sotto la maschera del divertimento).
Un po' di interesse lo solleva solo la coppia di protagonisti, nella cui vicenda e nei cui problemi c'è qualcosina di reale e di… leggi tutto
All'inizio sembra una spigliata e frizzante commedia sentimentale, ma non ci vuole molto per rendersi conto che è sì una commedia sentimentale, ma superficiale, piena di banalità, e abbastanza cinica (sotto la maschera del divertimento).
Un po' di interesse lo solleva solo la coppia di protagonisti, nella cui vicenda e nei cui problemi c'è qualcosina di reale e di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Poche idee, eccessi, banalità, scurrilità, e poco di buono.
leggi la recensione completa di BalivernaInizio divertente, ma il prosieguo non lo è altrettanto. Appena suff. o meno.
commento di BradyNiente di eccezionale
commento di sebficCarino,ma innocuo.
commento di rosarioIl vecchio umorismo degli anni 90'
commento di Super FilmVoto 7.Molto carino,scontato ma divertente.
commento di black mamba 70ma che è quel film con la tettona che dice:"Sotto i settanta chili queste te le sogni"? Ah… vabbè…
commento di zio_ulceraRemake innocuo quanto inutile di "Le sette probabilità". Spesso gira a vuoto e poche scene sono divertenti.Non dispiace,comunqu;per tutta la famiglia con lieto fine assicurato.
commento di gene55