Regia di Simone Godano vedi scheda film
"Der hölle rache" è la meravigliosa aria tratta dal Fluto Magico di Mozart, meglio nota ai più come Regina della notte. E regina della notte, straordinario pezzo che apre il film, la protagonista lo diventa davvero, creando un ristorante d'arte che non esiste. Almeno all'inizio.
"Der hölle rache" è la meravigliosa aria tratta dal Fluto Magico di Mozart, meglio nota ai più come Regina della notte.
E regina della notte, straordinario pezzo che apre il film, la protagonista lo diventa davvero, creando un ristorante d'arte che non esiste. Almeno all'inizio.
Arte, musica, jazz, performance, wall drawing tutto questo è nell'idea della testa pazza di Myriam Leone che raccoglie e capisce un convincente Stefano Accorsi, balbuziente, tenero, pieno di tick e con uno "schema rabbia" incontrollabile - un pò come Sgarbi quando esplode in tv.
Entrambi hanno in comune il fatto di non essere capiti, a volte per troppa intelligenza o troppa sensibilità che, ahimè provoca l'incomprensione dei più - ovvero la genialità.
Ed è proprio di questo che parla il film - del rapporto tra follia, creazione - arte e normalità. Un quadrato inconcepibile.
Stefano, che pettinato cosi è un incrocio tra Filippo la Mantia e Einstein, apre il film con un inizio strepitoso. Sale su un tavolo e rompe tutto
se allo chef accorsi non piace l’assetto del tavolo distrugge tutto
No guardi, abbiamo molto poco controllo su questo che pensa la sua ex moglie - dice lo psichiatra a Diego lo chef stefano accorsi che perde il lavoro
I pinguini hanno la capacita di espellere le feci con una potenza 10 volte superiore a quella dell’essere umano.
Il cibo e nutrimento e la capacita della diversità di nutrire gli altri e più ampia di qualsiasi altra cosa.
Tourette asperger down eccessi di rabbia chi più ne ha più ne metta le varie sindromi trovano qui un palindromo esistenziale la vita al contrario tra realtà genialità follia e diversità e creatività
Non sono pazza sono stanca
I capelli di accorsi un capolavoro di incrocio tra Einstein e
Rapporto genitori e figli anche
Col matto vi e ‘ molto più vicino di quanto pensiate
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta