Adam Gaines (Michael Douglas) è un giovane assistente alla cattedra di semantica in un'università della California. Stanco della routine, un giorno parte in direzione Cameron, Missouri, per partecipare al funerale di una zia che a stento conosce. Durante il soggiorno s'innamora di Jerri Jo (Lee Purcell) e decide quindi di trattenersi sul posto per tutta l'estate, invece di far ritorno ad Ovest. Riesce anche a trovare un lavoro temporaneo e a stringere alcune amicizie tra i colleghi, ma quando le cose con la ragazza si faranno serie, avrà un ripensamento.
Un Michael Douglas alle primissime armi interpeta un giovane taciturno e meditabondo piuttosto indeciso su che strada prendere nella vita, nonostante il lavoro all'università. Si sente un pesce fuor d'acqua sia in California che in Missouri e il finale non dirime la questione. Pur se il poster potrebbe far pensare al genere on-the-road, non si tratta di questo, ma non si può… leggi tutto
Un Michael Douglas alle primissime armi interpeta un giovane taciturno e meditabondo piuttosto indeciso su che strada prendere nella vita, nonostante il lavoro all'università. Si sente un pesce fuor d'acqua sia in California che in Missouri e il finale non dirime la questione. Pur se il poster potrebbe far pensare al genere on-the-road, non si tratta di questo, ma non si può…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.