Espandi menu
cerca

The final code

Regia di Carlo Fusco

Con Ieva Lykos, Chip Chuipka, Mara Stefan, Sally Kirkland, Burt Young, Syama Rayner, Francesco David Clemente, John Petrizzi... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Sharon vive nella cantina di una casa, insieme alla sua primogenita Emily. Con la figlia, è obbligata a subire grosse atrocità quotidiane da parte di suo padre, Buck, colui che la tiene in cattività. Spesso lasciata senza cibo e acqua nel bunker creato appositamente e dove il padre l'ha messa incinta per sei volte, Sharon si è vista tolti i figli man mano che crescevano, che venivano portati al piano di sopra. L'idea di rivedere un giorno i figli è stato l'unico motivo che ha tenuto in vita lei e Emily. La donna, malgrado alcune difficoltà di apprendimento della figlia, le insegna di leggere e scrivere, qualora un giorno le dovesse servire nella vita. Dopo il parto del loro settimo figlio prematuro, che Buck lascia morire per insufficienza respiratoria rifiutandosi di portarlo all’ospedale, l'atteggiamento di Sharon cambia e il suo desiderio di tornare libera si fa impellent.

Commenti (1) vedi tutti

  • Angosciosissimo. Se si supera la prima mezz'ora, si arriva alla fine. Una incredibile storia vera. Voto 7.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito