Espandi menu
cerca

Trama

Un serial killer albanese evade da un manicomio criminale e si rifugia in un hotel di cui si appropria. Mentre nasconde qualcosa nella stanza 617, organizza un fine settimana gratuito selezionando a caso i partecipanti: obbligo per accedervi è partecipare al gioco SHAME. Nella sua mente l'uomo nasconde un'infanzia turbata e una sessualità perversa pronte a generare incubi senza precedenti negli incauti avventori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Girato al Passo del Tonale, ma dal taglio internazionale per impropria intromissione di personaggi dalle eterogenee etnìe. Un film senza capo né coda, che tradisce una totale carenza di mezzi e idee. Quasi inguardabile benché corto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Trento (Italia). All' Hotel Cielo Blu si stabilizza un albanese evaso dal manicomio (Sokol Martin Pepkolaj). Ossessionato dall'aver vissuto un rapporto materno assai contrastato, l'uomo accoglie diversi ospiti - con il pretesto di offrire alloggio gratuito - ignari di finire al centro delle sue manie pervese e omicide. Così Francesco, Melina, Ieva, Ludovica ed… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Trento (Italia). All' Hotel Cielo Blu si stabilizza un albanese evaso dal manicomio (Sokol Martin Pepkolaj). Ossessionato dall'aver vissuto un rapporto materno assai contrastato, l'uomo accoglie diversi ospiti - con il pretesto di offrire alloggio gratuito - ignari di finire al centro delle sue manie pervese e omicide. Così Francesco, Melina, Ieva, Ludovica ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito