Dylan, noto ai suoi fan come Dj Dreamcatcher, è sul punto di divenire famoso a livello mondiale. Tutto però è destinato a cambiare durante la serata del Cataclysm, un festival di musica underground, in cui incontra due sorelle e i loro amici. Dopo un raccapricciante evento alimentato dalla droga, le cose si trasformeranno presto in un vortice di violenza e caos per 48 ore.
Inguardabile esordio in regia per l'ennesimo horror girato ai minimi termini. Mal fotografato, con una storia inseguibile, privo di effetti speciali e lentissimo. Sconsigliato.
Ivy, sorella di Pierce, propone di trascorrere una serata assieme ai rispettivi compagni (Hunter e Jake) al festival Cataclysm, nel quale opera il celebre Dj Dylan. Pierce dimostra di essere particolarmente attratta dal divo. Oltre alla musica i ragazzi sperimentano sostanze stupefacenti, senza immaginarne le conseguenze: Pierce si suicida, mentre un killer mascherato inizia a colpire… leggi tutto
Ivy, sorella di Pierce, propone di trascorrere una serata assieme ai rispettivi compagni (Hunter e Jake) al festival Cataclysm, nel quale opera il celebre Dj Dylan. Pierce dimostra di essere particolarmente attratta dal divo. Oltre alla musica i ragazzi sperimentano sostanze stupefacenti, senza immaginarne le conseguenze: Pierce si suicida, mentre un killer mascherato inizia a colpire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Inguardabile esordio in regia per l'ennesimo horror girato ai minimi termini. Mal fotografato, con una storia inseguibile, privo di effetti speciali e lentissimo. Sconsigliato.
leggi la recensione completa di undying