Regia di Claudio Amendola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I Cassamortari la terza regia di Claudio Amendola ...... devo dire che mi è piaciuto. Bravissime Sonia Bergamasco, Lucia Ocone e la giovanissima Alice Benvenuti.
leggi la recensione completa di claudio1959I nuovissimi mostri .....
leggi la recensione completa di daniele64Piacevole sorpresa, film molto originale e temerario !! ... L'ho rivisto ed apprezzato ancora di più... "Tutti devono morì" :-))) .. voto 8 !
commento di stokaiserMa dai, c'è di peggio, molto peggio.
commento di paoscaOpera dalla grana assai grossa che parte come commedia triviale e poi vira verso il drammatico rimanendo comunque alquanto approssimativa. Stavolta la dizione è buona sicchè si possono gustare tutte le parolacce di cui è infarcita. Non per palati fini ma comunque con una sua morale. Piero Pelù molto meglio da morto che da vivo.
commento di bombo1La fiera del cinismo... il senso dell'umano che si piega al denaro e alla popolarità come fine primo. Una dark comedy che si lascia guardare. In fondo fin troppo attuale. 6
commento di Lacorazzata81L’infinita fabbrica del Verano, ovvero: “M’ha fatto fa’ la cristallizzazione, s’è presa l’anello!” (un incenerito pizzico di carbonio zircondiamantificato è per finché ce n'è).
leggi la recensione completa di mckSono ancora a metà film ma non resisto, è semplicemente ATROCE! recitato di merda, montato peggio e non fa ridere, neanche sorridere, dà solo un profondo e nauseante fastidio! 0
commento di SteSondrio88Dài che siamo pronti per la commedia nera, osiamo! Vogliamo più roba così.
leggi la recensione completa di simonebulleriVorrei recensire il film, commedia più ironica che comica, ingenua ma tutto sommato più che godibile, ma la piattaforma non me la lascia scrivere
commento di PLZOttimo spot Microsoft, per il regista che si è intortato il sistema e i provax, traendone lauti benefici (vd. Amazon, ed enti vari produttori e finanziatori di questa mediocre operetta). "A fare i collaborazionisti pochi ci guadagnano: quei pochi siamo noi!"
leggi la recensione completa di Souther78Il cinismo e lo squallore dei tempi moderni. I soldi che soppiantano ogni valore etico e morale.
commento di Falco00Commedia cinica e grottesca che riflette, seppure in maniera un po' caciarona, sulla deriva della società odierna, vittima della squallida smania di apparire e spettacolarizzare ogni evento, perfino il più intimo e doloroso. Nonostante il coraggio della tematica, un po' troppo superficiali le caratterizzazioni dei personaggi e il risvolto finale.
commento di Fanny SallyOrribile idiozia recitata pure nel solito orribile "romanaccio".
commento di gruvieraz