Il documentario ripercorre la vera storia della formazione della cantautrice Billie Eilish e la sua ascesa verso il successo mondiale. Il regista R.J. Cutler offre uno spaccato intimo della vita della Eilish, straordinaria adolescente che a soli 17 anni si divide tra tour, palco e famiglia, mentre è impegnata con la scrittura, la registrazione e l'uscita del suo album di debutto.
Un ritratto dell'artista e del suo incredibile successo ottenuto negli ultimi anni fornitoci da lei stessa. Una composizione di momenti di vita non solo sopra ma soprattutto dietro il palco. Una telecamera piazzata all'interno della sua cameretta riprende gli attimi prima del successo, ricoprendo l'intera fase creativa del suo primo album (il modus operandi: si parte da degli incubi,… leggi tutto
Un ritratto dell'artista e del suo incredibile successo ottenuto negli ultimi anni fornitoci da lei stessa. Una composizione di momenti di vita non solo sopra ma soprattutto dietro il palco. Una telecamera piazzata all'interno della sua cameretta riprende gli attimi prima del successo, ricoprendo l'intera fase creativa del suo primo album (il modus operandi: si parte da degli incubi,…
Ammettiamolo: ci abbiamo sperato tutti. Ma a quanto si vocifera non è ancora il momento della riapertura di cinema e teatri. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il ministro Speranza per fare il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.