Regia di Stefano Sardo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il nulla...
commento di ndsTommaso e Alice sono incerti e confusi ma mai quanto Sardo e Gaia nello scrivere questo guazzabuglio sentimental esistenziale nel quale l'unica cosa che spicca è la faccia depressa di Guido Caprino. Non basta un po' di buona musica a salvare un'opera che non sa esattamente cosa comunicare nè come visto che neppure la regia brilla granchè.
commento di bombo1Tommaso e Alice sono incerti e confusi ma mai quanto Sardo e Gaia nello scrivere questo guazzabuglio sentimental esistenziale nel quale l'unica cosa che spicca è la faccia depressa di Guido Caprino. Non basta un po' di buona musica a salvare un'opera che non sa esattamente cosa comunicare nè come visto che neppure la regia brilla granchè.
commento di bombo1Brutto film,noioso,i soliti problemini di coppia ,sterili,che non interessano nessuno,una sonnolenza assoluta....e spiace anche la solita inutile apparizione del povero Libero De Rienzo.
commento di ezio