Trama
Amanda è l'assistente di una famosa fotografa. Quando il suo capo riceve un invito per fotografare i festeggiamenti natalizi nel regno di Pantrea, Amanda prende il suo posto fingendosi lei. Sebbene Amanda non sia di sangue blu, si innamorerà presto del principe Leopold con tutte le conseguenze del caso.
Recensioni
Leggero e sciocchino fino all'inverosimile, ambientato in un regno in Europa che è meno di un paesino in cui tutti sono felici e che ricorda proprio le favole, senza politica e malcontenti. Frivolo, leggero, esageratamente natalizio. Ma piacevole il finale, che ci ricorda che il Natale è per tutti, non solo per i buoni ma anche per i cattivi (che poi, in fondo, almeno in questo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Leggero e sciocchino fino all'inverosimile, ambientato in un regno in Europa che è meno di un paesino in cui tutti sono felici e che ricorda proprio le favole, senza politica e malcontenti. Frivolo, leggero, esageratamente natalizio. Ma piacevole il finale, che ci ricorda che il Natale è per tutti, non solo per i buoni ma anche per i cattivi (che poi, in fondo, almeno in questo…
leggi tutto
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Interessante favola natalizia con scontato lieto fine ma deliziosa nella visione totale.Molto bene la Protagonista.voto.7.5.
commento di chribio1