Stanchi della città e dei rispettivi lavori, John (Robert Carradine), Scott (Desi Arnaz Jr.) e Susie (Melanie Griffith), tre amici, lasciano Los Angeles e si trasferiscono in Alaska. L'obiettivo sarebbe quello di rimediare una barca e dedicarsi alla pesca al salmone per guadagnarsi da vivere. La realtà però si rivela più dura del previsto. Alla fine, per tirare a campare, finiranno nei guai con la legge.
Discreto b-movie con però regia e protagonisti acerbi, in particolare Melanie Griffith. L'Alaska come terra inospitale, non tanto per le condizioni climatiche ma perché popolata da individui rozzi e disonesti, non mi quadra e mi è parsa una forzatura. Moscio il finale. I grandi ELO (Electric Light Orchestra) prestano alcuni loro pezzi alla colonna sonora, ma in un tale… leggi tutto
Discreto b-movie con però regia e protagonisti acerbi, in particolare Melanie Griffith. L'Alaska come terra inospitale, non tanto per le condizioni climatiche ma perché popolata da individui rozzi e disonesti, non mi quadra e mi è parsa una forzatura. Moscio il finale. I grandi ELO (Electric Light Orchestra) prestano alcuni loro pezzi alla colonna sonora, ma in un tale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.