Tre milioni di dollari sono nascosti in un lussuoso condominio noto come "il Castello". Due feroci bande rivali, guidate da Deacon e Shea, cercano il denaro ma, prima che riescano a recuperarlo, a imbattersi in esso è Mike, il custode dell'edificio. Le tre differenti parti cominciano una lotta senza colpi per il bottino ma devono vedersela anche con la bomba che entro otto ore demolirà l'edificio.
Poteva andare molto, molto peggio. Dolph Lundgren protagonista, regista e produttore è una minaccia seria. Ma alla fine il film risulta diverso da quanto si poteva paventare. Certo, diverso fino ad un certo punto, combattimenti e sparatorie non mancano, però non bieco e becero come ci si poteva attendere, ma addirittura con qualche sprazzo di umanità. Il soggetto non… leggi tutto
Poteva andare molto, molto peggio. Dolph Lundgren protagonista, regista e produttore è una minaccia seria. Ma alla fine il film risulta diverso da quanto si poteva paventare. Certo, diverso fino ad un certo punto, combattimenti e sparatorie non mancano, però non bieco e becero come ci si poteva attendere, ma addirittura con qualche sprazzo di umanità. Il soggetto non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Mediocre. Fortuna che dura solo 80 minuti.
commento di gruvierazFilm non proprio della Serie "solite Storie alla Lundgren" ma comunque lo stesso altalenante.voto.4.
commento di chribio1