Oramai sulla sessantina, il boss Michael Corleone cerca di liberare la sua famiglia dal crimine e di trovare il giusto successore al suo impero. L'impetuoso Vincent potrebbe essere la persona giusta ma anche la potenziale scintilla capace di trasformare in un inferno di violenza mafiosa le speranze di Michael in un’attività legittima.
Approfondimento
In occasione del 30° anniversario dell'uscita cinematografica di Il padrino - parte III, Francis Ford Coppola presenta una nuova Director's Cut completamente restaurata con un nuovo inizio, una nuova fine, scene completamente riorganizzate e alternative, e nuovi spunti musicali. Mario Puzo - Il Padrino, epilogo: La morte di Michael Corleone è un riconoscimento nei confronti del titolo preferito di Mario Puzo nonché le intenzioni originali del Regista in merito a ciò che poi divenne Il padrino - parte III.
Michael Corleone cerca di ripulire il business criminale della famiglia provando a rilevare una quota importante delle attività del Vaticano, le cui società immobiliari di facciata sono fortemente indebitate. L'obiettivo adesso è la legalità. Ma la "Cupola", le altre famiglie criminali in affari con i Corleone, vogliono essere incluse in questo… leggi tutto
Michael Corleone cerca di ripulire il business criminale della famiglia provando a rilevare una quota importante delle attività del Vaticano, le cui società immobiliari di facciata sono fortemente indebitate. L'obiettivo adesso è la legalità. Ma la "Cupola", le altre famiglie criminali in affari con i Corleone, vogliono essere incluse in questo…
Vi avevamo anticipato la scorsa settimana la clamorosa decisione della Warner Bros. di rilasciare la sua intera line up 2021 in contemporanea nelle sale e su HBO Max, piattaforma di proprietà dello studio.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Versione migliorata rispetto alla prima rilasciata
leggi la recensione completa di emil